Cantando Ballando

Il format televisivo più amato di Canale Italia!

Cantando Ballando fa rivivere gli istanti che hanno segnato la vita degli italiani, con momenti di musica e danza che hanno caratterizzato il nostro paese.
E’ quindi il programma ideale per chi ha voglia di ricordare, o anche di scoprire con la musica, l’allegria di un tempo passato quanto mai presente in ognuno di noi.

Le canzoni e le danze proposte da orchestre di ogni regione d’Italia mantengono alto il livello di coinvolgimento dello spettatore.
Per questo motivo, Cantando Ballando è uno dei programmi più seguiti dalle famiglie italiane, coinvolgendo grandi e piccini tutti i giorni alle ore 21:00 su Canale Italia 83.

Pezzi storici e moderni vanno a comporre una serata all’insegna della bella musica e della simpatia, in una magica cornice che spazia dalle musiche popolari alla storia della musica italiana, da Pavarotti a Mina, da Eros Ramazzotti a Laura Pausini.

Cantando Ballando è anche in streaming tramite il player in home page.

Il format Cantando Ballando è sponsorizzabile inserendo della pubblicità in maniera mirata attraverso degli spot oppure dei redazionali o messaggi promozionali su prodotti o servizi.

Contattami per una consulenza gratuita per pianificare la tua pubblicità televisiva con spot e redazionali nel programma Cantando Ballando in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Campania e nel resto d’Italia, se hai delle domande o delle esigenze di comunicazione specifiche da pormi non esitare e chiamami al cellulare 333-3228492 oppure compila la form contatti del sito.