Televisione

La tua pubblicità in televisione!

Il mezzo televisivo è da sempre il media più seguito e che raccoglie i maggiori volumi dagli investimenti pubblicitari.

I contenuti e quindi la qualità dei programmi sono da sempre l’elemento determinante per decidere quali canali televisivi scegliere per una campagna pubblicitaria televisiva.

Da anni rappresento un gruppo televisivo storico del Nordest, il Gruppo Canale Italia, che si pone all’avanguardia per numero di canali, contenuti e qualità di trasmissione.

Per la tua campagna televisiva, ecco i prodotti televisivi messi a disposizione per voi dal Gruppo Canale Italia:

  • SPOT IN TV in formati di durata differenziata da: 7’’ 10’’ 15’’ 20’’ 30’’ 60’’ e vengono programmati in fasce programmi nei break pubblicitari prestabiliti.
  • TELEPROMOZIONI, REDAZIONALE/MESSAGGIO PROMOZIONALE: la durata anche qui è variabile dai 90’’ 3’ 5’ 10’ 15’ e vengono programmati nelle fasce commerciali più seguite
  • TELEVENDITE: da anni il gruppo Canale Italia programma con grande successo ogni genere di televendita, solitamente della durata variabile da 15’ -30’ ≥ 60’ , anche queste programmate nelle fasce commerciali in appositi contenitori o programmi dedicati.
  • SERVIZI SPECIALI: ≥ 5’ Vengono programmati in rubriche tematiche con orari e giorni diversi per presentare, celebrare e raccontare un progetto o un evento
  • OSPITATE: Viene concordata la presenza di ospiti in studio durante vari programmi quali talk show, programmi di intrattenimento, programmi sportivi o dedicati all’informazione.
  • INFOMERCIAL: Si tratta di una intervista di taglio giornalistico col fine di celebrare l’eccellenza di una realtà industriale.
  • COMPANY PROFILE: Si tratta di un Filmato di 10’ che consente di raccontare e far conoscere le aziende

Fulcro ottimale di ogni campagna televisiva sulle reti ammiraglie del Gruppo Canale Italia ITALIA 53 e CANALE ITALIA 83 sono i seguenti programmi/format più seguiti dai telespettatori, in cui poter inserire spot o dei messaggi promozionali in maniera mirata.

I format televisivi di cui parlo sono:

Visionate la presentazione di questi format nelle apposite sezioni del menu a loro dedicate.

Non esitate a contattarmi per una consulenza gratuita al 333-3228492 o scrivendoci tramite la form contatti, vi spiegherò come sfruttare al meglio il mezzo televisivo e tutte le sue potenzialità.

Programmo la pubblicità televisiva tramite il rapporto consolidato con i partner e centri media che rappresento, per pianificazioni di campagne televisive in Italia.

Pianifichiamo campagne televisive con spot, messaggi promozionali, redazionali, televendite, sponsorizzazioni di programmi a target, company profile su vostra richiesta in Piemonte, Valle D’Aosta, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo. Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna.