Gruppo Canale Italia

Canale Italia è il primo gruppo televisivo privato Italiano!

Vuoi fare pubblicità su Canale Italia? Devi sapere che è l’unico editore televisivo proprietario di 23 reti e l’unica realtà televisiva nazionale che può vantare la proprietà di frequenze, palinsesti e raccolta pubblicitaria per una sinergica e vincente integrazione verticale.

Canale Italia grazie alla flessibilità connaturata nella sua organizzazione, può implementare qualsiasi tipo di progetto di comunicazione audiovisiva, dal semplice spot sino alla produzione di format costruiti su misura.

Può inoltre vantare i prezzi più economici del mercato mantenendo un’elevatissima qualità grazie alle efficienze interne e dalle competenze acquisite in oltre 40 anni di attività.

Il gruppo riesce a soddisfare le esigenze di ogni tipo di cliente, dalla piccola realtà locale sino alla grande azienda, fornendo loro la miglior soluzione in base al budget e agli obiettivi di marketing.

Le emittenti di punta del gruppo sono ITALIA 53 e CANALE ITALIA 83, posizionate esattamente rispettivamente per l’appunto al canale 53 e al canale 83 del digitale terrestre.

ITALIA 53 è presente anche al canale 913 della piattaforma Sky.

I programmi di punta che identificano il gruppo editoriale e i canali principali, sono il format “Notizie Oggi in onda dalle 6 alle 9 del mattino su ITALIA 53 e i format “Cantando Ballando dalle 21  e Canta Italia dalle ore 12 tutti i giorni su CANALE ITALIA 83.